Soppresso senza pietà 💔

Questo gatto ferito è stato avvistato venerdì 21/03/2025 a Roma, in via Tiburtina 770, davanti Panorama. Aveva entrambe le zampe posteriori spezzate, con tratti di ossa esposte e in stato di infezione avanzata.

Era lì da almeno un paio di giorni, su un tratto di strada estremamente trafficato dove, nonostante le migliaia di persone di passaggio, nessuno ha fatto nulla per aiutarlo.

Al momento del recupero il gatto era vigile, soffiava e ha più volte tentato di sfuggire alla cattura, segno che, nonostante le condizioni, la sua situazione non era così grave da far presupporre un decesso imminente. Peccato che il micio sia stato trasportato al canile comunale della Muratella, cosa che non gli ha lasciato scampo.

Non sappiamo se in qualche modo il gatto si sarebbe potuto salvare. Quello di cui siamo sicuri è che questa possibilità non gli è stata nemmeno CONCESSA!

Per chi volesse esprimere la propria opinione su quanto accaduto può farlo tramite il link qui sotto. Potete anche scaricare questa foto e allegarla sotto la vostra recensione in ricordo di questo povero gatto vittima dell’indifferenza.

Facciamoci sentire 👇

https://tinyurl.com/nuc4z4mj

Perdonaci 💔

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *