Pig Pen non trova adozione a causa di un piccolo “difetto”

gatto gatta gatti micio micia mici gattino gattina gattini adottare adozione adotta affidamento affidare animale animali animalista animalisti felino felini volontario volontariato sfortunato bisognoso randagio randagi randagismo strada gattile rifugio

Per info 371 4170328

Senza “difetti” sarebbe stato un micio troppo perfetto. Troppo bello, troppo buono, troppo sociale, troppo educato. E allora il destino ci ha messo lo zampino, o meglio il difettino.

Pig Pen ha una malformazione alla punta della lingua, che risulta accartocciata. Un difetto invisibile, se non fosse che questa imperfezione non riesce a leccarsi il pelo e fa un po’ di fatica anche a mangiare cibo umido (con i croccantini non ha problemi).

Per questo cerchiamo qualcuno che abbia voglia di aiutarlo a prendersi cura del suo mantello, spazzolandolo di tanto in tanto e passando una salviettina umida sul pelo.

Pig Pen ha circa un anno ed è spulciato, sverminato, vaccinato, microchippato, testato fiv/felv negativo. Può viaggiare in tutto il centro nord ma solamente in casa in sicurezza.

Gradita presenza di un altro micio in casa.


POST SOCIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *